sabato 1 febbraio 2014

Sei Nazioni 2014: i pronostici della prima giornata

Mancano poche ore all'inizio del Sei Nazioni e, come tutti gli anni, scattano i pronostici sui singoli match.
Vediamo quali sono le previsioni degli esperti di planetrugby.com per quanto riguarda i match della prima giornata:
Galles-Italia
Nonostante le numerose assenze nel 15 dei Dragoni,sembra che siano poche le speranze per gli Azzurri. I campioni in carica non dovrebbero avere alcun tipo di problema contro il XV di Brunel: 16 i punti di scarto per una comoda vittoria gallese.
Francia-Inghilterra
Allo Stade de France la sfida più attesa della prima giornata.Una giovane ma fortissima Inghilterra scende in campo con i favori del pronostico: solo 5 i punti di scarto tra il XV della rosa e Les Bleus. Sarà certamente un match combattutissimo,tra i francesi che lanciano dal primo minuto Plisson al n.10 (Tales infortunato, Trinh-Duc in tribuna) e gli inglesi col giovane Nowell all'ala al posto di un Ashton che fatica a ritrovare lo smalto di qualche stagione fa.
Irlanda - Scozia
Nel derby celtico di domani, pochi sembrano essere i dubbi riguardo al vincitore. All' Aviva Stadium i padroni di casa, guidati dall'eterno Brian O'Driscoll, dovrebbero prevalere di circa 12 punti sulla Scozia. La solida Scozia,vincente l'anno scorso nel match di Murrayfield, dovrà affrontare un'Irlanda vogliosa di rivincita e nel pieno della sua forma.

Nessun commento:

Posta un commento