venerdì 21 febbraio 2014

La terza giornata del Six Nations 2014: i pronostici!


Galles- Francia


Se i Dragoni hanno avuto un pessimo inizio di Torneo, lo stesso non si può dire dei Galletti, che a tratti hanno pure mostrato quel French Clair che li ha sempre contraddistinti.
Per quanto sia difficile pronosticare una vittoria dei francesi in terra gallese, questo è il verdetto di Planet Rugby: Francia di 4 punti. Io invece dico Galles, con un margine inferiore al break.

Italia – Scozia

Sarà una sfida combattuta: entrambe alla ricerca della prima vittoria nel Torneo, entrambe in una forma non esattamente incoraggiante.


Planet Rugby preferisce scommettere su una vittoria della Scozia di 3 punti. Io dico Italia di 7.

Inghilterra- Irlanda


È probabilmente il match clou di questa giornata del Six Nations.
Un'ottima Inghilterra ha perso di misura allo Stade de France nel match d'esordio, per poi imporsi facilmente a Murrayfield contro una Scozia disastrosa.
L'Irlanda, vittoriosa a Dublino contro il Galles, sembra rivitalizzata dalla cura Schmidt e vorrebbe regalare a Brian O'Driscoll, nel suo ultimo anno in maglia verde
, la vittoria del Torneo.
Planet rugby dice Irlanda di 4 punti. Ancora una volta mi trova in disaccordo: vedo favorita l'Inghilterra, vincente con 3 punti di scarto ... magari con un drop di Danny Care all'ultimo minuto?

Nessun commento:

Posta un commento