venerdì 14 febbraio 2014

Mike Phillips sul ring con Niall degli One Direction? Paddy Power ci crede!


Se siete appassionati di rugby probabilmente avrete seguito la diatriba nata sabato scorso su Twitter tra Mike Phillips, mediano di mischia della nazionale gallese, e Niall Horan, membro della boy band anglo-irlandese One Direction. Il giovane Niall aveva dato pubblicamente dell' "idiota arrogante" a Phillips per il comportamento del gallese nel match contro l'Irlanda, per cui Horan tifa. Mike replicava dunque invitando il "pischello" ad allenarsi con la nazionale gallese aggiungendo "porta con te anche gli altri Beatles", riferendosi ironicamente al resto dei componenti della boyband.
E' proprio qui che entra in azione Paddy Power: il bookmaker mette sul piatto 60.000 euro per un regolamento di conti sul ring tra i due contendenti. Di questi, 50.000 andrebbero ad una associazione di beneficenza scelta dal vincitore, e 10.000 allo sconfitto.
Ora una domanda nasce spontanea: accetterà l'idolo delle teenager Niall l'invito di Paddy Power, sapendo a cosa potrebbe andare incontro?
Qualcuno probabilmente sogna una lezioncina per il giovane Horan, forse un pò troppo "Keyboard fighter" (lottatore da tastiera)  nell'insultare pubblicamente un uomo della stazza di Phillips, ma il gallese non ha certo bisogno di una vendetta del genere ...

Nessun commento:

Posta un commento