E' di oggi la notizia, riportata dal sito della federazione gallese e da scrum.com, che il tallonatore dei Cardiff Blues e della nazionale dei Dragoni Matthew Rees ha ricevuto il nulla osta dai medici per il rientro in campo dopo le cure effettuate per combattere il cancro ai testicoli di cui il giocatore soffriva.
Rees è costretto a stare lontano dal campo di gioco da ottobre 2013, ma ora è pronto a tornare in azione " Mi levo di dosso un bel peso" ha dichiarato Rees "è la notizia che ho sempre desiderato sentire. Ora posso concentrarmi sul recupero della forma fisica e spero di poter rientrare per il finale di stagione con i Cardiff Blues."
L'allenatore dei Blues Phil Davies aggiunge " Ai Blues siamo tutti felicissimi per il rientro di Matthew, che ha dimostrato un'incredibile capacità di recupero e una gran forza mentale in un periodo così difficile. Segno del suo carattere è il fatto che abbia continuato ad allenarsi con lo staff durante le cure. Non molte persone sarebbero riuscite a fare ciò restando così positive e determinate.
Ora vogliamo vederlo al più presto, prima sul campo di allenamento e poi con la maglia dei Blues."
Nessun commento:
Posta un commento